BENVENUTI AL RIFUGIO CARESTIATO

Il rifugio è perfettamente pulito e igienizzato come da norme anti Covid 19. La struttura è sicura e il personale pronto a farvi vivere un ottimo soggiorno. La Vostra collaborazione è fondamentale e vi preghiamo di seguire le istruzioni del personale una volta arrivati in Rifugio. Vi aspettiamo per farvi gustare i nostri piatti e le bellezze della montagna! Vi aspettiamo!

PRENOTAZIONI STAGIONE ESTIVA 2021

Le prenotazioni sono aperte, ma la situazione causa Covid 19 è in continua evoluzione, per cui valgono queste regole:

  • la caparra viene versata al momento della prenotazione, nel caso di disdetta causa DPCM e spostamenti vietati in Italia, la stessa sarà valida per tutto il 2022.

Regola che vale anche per gli ospiti internazionali.

  • Nel caso il paese di provenienza vietasse gli spostamenti o l’Italia ponesse un veto sugli ingressi sarà valutata l’opzione più opportuna per la gestione della caparra in accordo con i clienti.

MASCHERINA OBBLIGATORIA – Igienizzante sempre disponibile

In rifugio è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento, il personale vi aiuterà con istruzioni chiare e sarà sempre disponibile presso la struttura l’igienizzante per le mani. Usatelo

PERNOTTO CON SACCO A PELO E CIABATTINE PROPRIE

In rifugio non saranno fornite coperte per le misure anti covid. I gentili clienti sono pregati di portare il proprio sacco a pelo e le ciabattine.