CAPODANNO IN RIFUGIO

Riceviamo i nostri ospiti per le ore 20, il Cenone inizierà alle ore ore 20:30.
Il Rifugio dopo i festeggiamenti chiuderà alle ore 01:30,
Prezzo cenone 85€ a persona.
Per effettuare la prenotazione si chiede il versamento di una caparra di 30€ a persona scrivendo a: info@rifugiocarestiato.com
La strada se innevata sarà facilmente percorribile con semplici scarponcini perché battuta col gatto delle nevi, non si effettuano trasporti. Ricordiamo che quest’anno non ci sarà il servizio di pernotto.
Vi aspettiamo per accogliere il nuovo anno. Prenotatevi in tempo perchè i posti sono limitati.

Rifugio Bruto Carestiato

Il Rifugio Carestiato è aperto

Prenota

PARTNER TECNICO

Un Luogo meraviglioso in cui rigenerarsi e trovare una calda accoglienza

Cucina tipica, stanze accoglienti e piccoli comfort come la lavasciuga a Vostra disposizione.

CUCINA TIPICA

Al Rifugio Carestiato puoi gustare la tipica cucina di montagna con ricette della zona dell’agordino, ottimi dolci fatti in casa, le grappe e i prodotti tipici del luogo. Soddisfazione garantita!

Lavasciuga

Per i nostri ospiti una novità molto gradita, lavare e asciugare la biancheria per ripartire puliti e freschi in comodità!

Camere

Non solo le camere ma anche la depandance è a disposizione dei nostri ospiti, richiedete la disponibililità!

L’estate

Al Rifugio Carestiato in estate ci sono meravigliose escursioni da fare, la sera è lunga e si possono passare indimenticabili serate con gli amici immersi nella natura.

La dependance

Rinnovata da pochissimo la Depandance è davvero un gioiellino, calda, accogliente e molto comoda, adatta a gruppi di persone che la possono prenotare previa richiesta di disponibilità.

Le webcam in tempo reale

La cucina

Al Rifugio Carestiato si può gustare la cucina tipica delle Dolomiti agordiane, la polenta viene preparata nel “caldrol” (paiolo) e mescolata a mano fino a cottura ottimale, vengono servite paste asciutte e minestre, i cereali come l’orzotto da provare! I cansunziei con più condimenti, gli gnocchi e la pasta, i secodni piatti di carne e selvaggina e gli immancabili funghi.

Storia del Rifugio

Il Rifugio Bruto Carestiato. – Sorge a 1834 m su una panoramica elevazione – il Còl dei Pass in Comune di Agordo – vicinissimo alla base delle pareti meridionali della Moiazza, palestra di arrampicata sportiva ed alpina. È stato realizzato nel secondo dopoguerra durante il mandato dell’attivo presidente Toni Guadagnini (1914-1934) con una coraggiosa iniziativa della Sezione Agordina del CAI…

IL RIFUGIO E' CHIUSO
Ci rivediamo a Dicembre e per il Capodanno con il cenone

THE REFUGE  IS CLOSED

See you in December  and for the New Year with dinner